E– com­merce on line

Real­izzi­amo siti di com­mer­cio elet­tron­ico (e-​commerce) che pre­sen­tano un lay­out grafico con un grande impatto visivo , una sem­plice acces­si­bil­ità e una facile usabil­ità. Nella fase di prog­et­tazione e real­iz­zazione di un sito ecom­merce ‚dob­bi­amo coin­vol­gere sia aspetti fun­zion­ali che emozion­ali, è quindi fin dalla fase di prog­et­tazione, dob­bi­amo curare gli ele­menti che per­me­t­tono di accrescere il poten­ziale di coin­vol­gi­mento , inter­azione, parte­ci­pazione e diver­ti­mento dell’utente finale.

I siti e-​commerce devono pre­sentare dei con­tenuti descrit­tivi del prodotto sem­plici ma allo stesso tempo esauri­enti per­chè l’utente finale è un cliente attento, inoltre grande impor­tanza hanno le fun­zion­al­ità e le modal­ità di pagamento.

La fidu­cia che un sito e-​commerce gen­era nel vis­i­ta­tore– poten­ziale cliente , è il fat­tore deter­mi­nante nella deci­sione d’acquisto. Gli ele­menti che sus­ci­tano fidu­cia sono diversi : conoscenza del brand, sito e-​commerce pro­fes­sion­ale ( a liv­ello grafico e di contenuti),feedback dei cli­enti, far capire che dietro al sito e-​commerce c’è un azienda, facil­ità nel con­tattare il ven­di­tore, il sito deve essere facil­mente nav­i­ga­bile e deve essere aggior­nato di frequente.…

I fat­tori chi­ave di un sito e-​commerce di successo:

  • lay­out grafico sem­plice ma con un grande impatto visivo
  • fidu­cia e sicurezza all’utente finale
  • facile acces­si­bil­ità e usabilità
  • inter­at­tiv­ità con i social network
  • diver­ti­mento e sod­dis­fazione all’acquisto

I siti ecom­merce che real­izzi­amo pre­sen­tano piattaforme sem­plici che per­me­t­tono di poter aggiornare e/​o mod­i­fi­care i prodotti tramite un pan­nello di con­trollo in modo autonomo ed indipendente.


I van­taggi del Sito-​Ecommerce

  • aper­tura al mer­cato globale
  • costi più con­tenuti rispetto all’apertura di un negozio tradizionale
  • minor dis­pendio di energie
  • ven­dita 24 ore al giorno ‚7 giorni su 7365 giorni all’anno
  • clien­tela allargata, gra­zie al nuovo canale di vendita

Può comunque essere un validis­simo appog­gio per chi, avendo già un negozio tradizionale, desidera ampli­are il pro­prio busi­ness inte­grando un nuovo canale di ven­dita e quindi potrà aumentare il pro­prio fat­turato gra­zie al negozio on line.

Per una con­sulenza per­son­al­iz­zata o per infor­mazioni chiedete infor­mazioni.