Televendita

Televen­dita : Global Solu­tion s.r.l è leader nella pro­duzione di televen­dite e nella messa in onda in TV, in diversi anni abbi­amo real­iz­zato televen­dite per Aziende come Philips, Saeco, Spenco, Pran­dini, Kil­ioff, Fotore­gali, Joe Bis­cotto, Olio­duemme, DM2, e molte altre vedi le nos­tre ref­erenze per mag­giori infor­mazioni clicca .

Per­chè fun­ziona una televen­dita ? quando par­liamo di televen­dita è come par­lare di Direct Mar­ket­ing ( Mar­ket­ing Diretto ) il Direct Mar­ket­ing Tele­vi­sivo porta dei van­taggi sia per chi com­pra che per chi vende. Una televen­dita in TV, ben strut­turata con un buon video (vedi come real­izzi­amo i video ) riesce a cat­turare l’attenzione dei cli­enti che sono seduti tran­quil­la­mente a casa nel divano ; un cliente trova l’acquisto facile rispetto ad un ‘acquisto tradizionale, dove soli­ta­mente si deve pren­dere la macchina ‚ inserirsi nel traf­fico, parcheg­giare la macchina, entrare in un negozio o nei grandi mag­a­zz­ini , dove non c’è mai nes­suno che ti con­siglia per l’acquisto , ecco per­chè una televen­dita fun­ziona, l’utente vedendo il prodotto in TV , riesce in tempo reale a met­tere a fuoco una buona offerta ed è quindi sti­mo­lato a chia­mare per fare l’acquisto.


Come si real­izza una televen­dita? per real­iz­zare una televen­dita ed avere suc­cesso nella ven­dita abbi­amo neces­sità che tutti i com­po­nenti fun­zion­ino, i com­po­nenti per una televen­dita sono:

  • un prodotto che abbia delle carat­ter­is­tiche di ven­dita qual­ità e prezzo
  • un buon video con uno script ben strut­turato sotto l ‘aspetto di prodotto e del marketing ,
  • un pre­sen­ta­tore o una voce speaker professionale
  • un numero verde gra­tu­ito, così facili­ti­amo i cli­enti a chiamare
  • un call cen­ter oper­a­tivo 24 ore su 24 con oper­a­tori qualificati
  • una con­segna veloce del prodotto

Dopo questa fase di sviluppo per real­iz­zare una televen­dita è impor­tante gestire al meglio la pro­gram­mazione tele­vi­siva e quindi scegliere i canali tele­vi­sivi per la messa in onda Tv e definire le fasce orarie e quindi il palinsesto.


Media