Prog­etti Web

l prog­etti web pos­sono essere di diversi tipi , un sito inter­net , un por­tale , un e– com­merce, un ges­tionale ecc qual­si­asi possa essere il progetto,deve sem­pre trovare il giusto equi­lib­rio con cre­ativ­ità e tec­nolo­gia. Una buona grafica deve essere real­iz­zata attra­verso l’uso delle regole di nav­i­ga­bil­ità, usabil­ità, funzionalità.

Real­izzi­amo prog­etti com­ple­ta­mente per­son­al­iz­zati sec­ondo le vostre esi­genze. Con­sapevoli che ogni azienda e ogni realtà pro­dut­tiva è unica, non pro­poni­amo prog­etti web dalle fun­zion­al­ità stan­dard adat­ta­bili al sin­golo busi­ness, ma real­izzi­amo prodotti pen­sati ed esclu­si­va­mente mirati per le vos­tra speci­fica azienda,il vostro suc­cesso e anche il nos­tro non dimen­ti­catelo per info clicca

L’usabilità di un prog­etto web deve avere le carat­ter­is­tiche qui indicate :

  • Util­ità
  • Facil­ità di apprendimento
  • Effi­cienza
  • Facil­ità di ricordo


Un Project Man­age­ment è una com­bi­nazione di risorse, situ­azioni orga­niz­za­tive messe assieme per rag­giun­gere deter­mi­nati obi­et­tivi. Un prog­etto web è un ‘impresa deter­mi­nata al rag­giung­i­mento di un obbi­et­tivo ben definito medi­ante un processo con­tinuo di pianificazione.I prog­etti pos­sono essere di vari tipi più sem­plici o più com­p­lessi , ogni prog­etto ha sem­pre tre vari­anti uguali:

Il Tempo : la durata del progetto

I costi : che sono l ‘insieme di tutte le situ­azione che dovranno essere imp­ie­gate per il progetto

La qual­ità : rap­p­re­senta le neces­sità del cliente ed il rag­giung­i­mento di un prodotto di qualità.

Un prog­etto sem­plice può essere con­sid­er­ato un sito inter­net di poche pagine, un blog, un mini sito di pre­sen­tazione, il sito per una media azienda, una pag­ina face­book, un sup­porto an line per il man­ten­i­mento di un sito ecc . Prog­etti più com­p­lessi pos­sono essere siti web da 10 pagine fino anche a 3000 pagine , siti e com­merce con 300010000 prodotti , blog con sup­porto con­tinuo , ges­tion­ali per­son­al­iz­zati ecc.