Seo Vantaggi

SEO: Molte volte il (SEO) o l’ottimizzazione del sito inter­net per il posizion­a­mento nei motori di ricerca viene preso meno in con­sid­er­azione o delle volte nem­meno con­sid­er­ato , aziende o per­sone che vogliono o cer­cano nuove situ­azione di busi­ness che entrano nel mondo di Inter­net pen­sano che la soluzione per fare busi­ness sia soltanto fare un sito inter­net ‚mag­ari fosse così sem­plice con pochi migli­aia di Euro potremmo iniziare un busi­ness tutti .

Dopo aver preso in con­sid­er­azione gli step nec­es­sari per costru­ire un sito inter­net, iniziamo con l’ ottimiz­zazione del sito inter­net, che si divide in diverse forme e con un lavoro con­tinuo, un po’ come ‚se vogliamo fare un paragone, quando si apre un negozio dove il ven­di­tore lavora sem­pre all’interno ‚oppure un azienda che neces­sità sem­pre di fig­ure interne con vari ruoli per farla fun­zionare, anche un sito inter­net neces­sità di un lavoro con­tinuo, per ottenere risul­tati buoni oppure ottimi, dipende sem­pre dalle strate­gie che si vogliono intraprendere.

SEO VAN­TAGGI : il SEO da molti van­taggi nel posizion­a­mento nelle pagine di ricerca , il SEO porta dei ben­efici a lungo termine .



SEM VAN­TAGGI : Un van­tag­gio per il sito inter­net assieme al SEO molto utile è il pay per click con adwords di google appro­fondisci adwords



NEWSLET­TER : Un sis­tema di web mar­ket­ing ‚sem­pre valido, sono le cam­pagne di newslet­ter pro­fi­late su esi­genza e per set­tore, por­tano sem­pre ad ottimi risul­tati appro­fondisci Newslet­ter.



BLOG VAN­TAGGI : Un BLOG diventa molto utile per rin­forzare un sito inter­net, un mec­ca­n­ismo utile inter­at­tivo per met­tere in evi­denza le novità della pro­pria azienda appro­fondisci BLOG .



TWIT­TER VAN­TAGGI : TWIT­TER con­sid­er­ato un microblog­ging in quanto i mes­saggi che si twit­tano non pos­sono essere lunghi più di 140 carat­teri , sicu­ra­mente molto utile per le Aziende è adatto per essere uti­liz­zato anche su dis­pos­i­tivi mobili appro­fondisci Twit­ter .



YOU TUBE VAN­TAGGI : YOU TUBE nato nel 2005 è acquisito da GOOGLE nel 2006 è il sito che con­di­vide video più vis­i­tato al MONDO diventa uno stru­mento molto utile col­le­gando dei video al pro­prio sito appro­fondisci YOU TUBE .



FLICKR VAN­TAGGI : FLICKR è il sito inter­net acquis­tato dal motore di ricerca yahoo più vis­i­tato di inter­net, per­me­tte la creazione e la con­di­vi­sione di album fotografici appro­fondisci FLICKR .



FACE­BOOK VAN­TAGGI : FACE­BOOK il social net­work­ing con una crescita velocis­sima ed espo­nen­ziale che ha sor­preso un po’ tutti , face­book offre la pos­si­bil­ità di creare la pro­pria pag­ina per­son­ale o azien­dale, è molto utile col­le­gare face­book con delle strate­gie di mar­ket­ing come stanno già facendo molte aziende leader appro­fondisci facebook.



LINKEDIN VAN­TAGGI : LINKEDIN è una piattaforma di social net­work­ing molto impor­tante, ori­en­tata decisa­mente per pro­fes­sion­isti , diventa un modo per man­tenere con­tatti pro­fes­sion­ali per farsi conoscere e creare nuovi business .



MAR­KET­ING VIRALE : Un metodo alter­na­tivo è il mar­ket­ing virale, offre la pos­si­bil­ità di divul­gare ed espan­dere molto velo­ce­mente il pas­s­aparola in rete con sis­temi ben orga­niz­zati che pos­sono essere sis­temi di affil­i­azioni appro­fondisci Mar­ket­ing Virale