Facebook

Face­book : L’Italia è un paese che sta­tis­ti­ca­mente in inter­net non detiene delle clas­si­fiche mer­av­igliose ma con face­book siamo in linea con le ten­denze inter­nazion­ali. Face­book offre una buona oppor­tu­nità di busi­ness per le pic­cole medie e grandi imp­rese, diventa un mezzo di comu­ni­cazione unico per rag­giun­gere e con­ver­sare con con­suma­tori, poten­ziali e per fare nuovi clienti.



Face­book diventa un ottimo stru­mento per lo sviluppo di cam­pagne pub­blic­i­tarie e/​o pro­mozionale , offre un insieme di stru­menti da uti­liz­zare a sec­onda delle pro­prie esi­genze, offre inoltre la pos­si­bil­ità di ristrin­gere il tar­get al quale vogliamo fare rifer­i­mento e di ottimiz­zare le cam­pagne pubblicitarie.



Pub­blic­ità : Face­book offre diverse forme pub­blic­i­tarie un pò per tutte le tasche e le esi­genze dei risul­tati che si vogliono ottenere , si pos­sono inserire dei ban­ner a paga­mento per impres­sioni o real­iz­zare delle cam­pagne a paga­mento come il pay per click , molto sim­ile a Google. Molto impor­tante e sicu­ra­mente da non sot­to­va­l­utare è il potere del passa parola , inserire la con­di­vi­sione del bot­tone, nel nos­tro sito inter­net ‚inoltre si pos­sono inserire comu­ni­cati stampa, immag­ini, video e uti­liz­zarlo come un blog e molto altro .



Face­book sicu­ra­mente è qual­cosa di sor­pren­dente , è sem­pre in con­tinua evoluzione nel mondo viene usato da circa 500 mil­ioni di per­sone in con­tinua crescita, è uno stru­mento che per molte per­sone, fa parte della pro­pria quo­tid­i­an­ità, l’Italia for­tu­nata­mente rien­tra per il momento nella lista dei primi 10 al mondo con un mil­iardo in con­tinua crescita di pagine visu­al­iz­zate in 6 mesi, non poche .



App-​Vertising : Dob­bi­amo pren­dere in con­sid­er­azione che sti­amo avendo dei cam­bi­a­menti molto veloci dagli smart­phone , crescono le appli­cazioni ‚le infor­mazioni via web hanno una dif­fu­sione sem­pre più veloce e popolare.



Offri­amo la soluzione chi­ave in mano : piani­fi­cazione della ricerca , creazione dei con­tenuti , creazione della cam­pagna , mon­i­tor­ag­gio della cam­pagna , anal­isi dei risul­tati con even­tu­ali strate­gie per mod­i­fiche ed il rilan­cio più mirato della cam­pagna adwords chiedi info .